Skip directly to content

Inglese per BAMBINI - Lecco, Autunno 2017

on Wed, 06/09/2017 - 23:30

“Early Language Learners”
(Imparare l'Inglese col gioco)

Programma

AUTUNNO/INVERNO 2017

Imparare Inglese con Early Language Learners

Young English Learners - è un programma giocoso e nel stesso momento molto serio, per imparare l’Inglese ai bimbi da 3 a 11 anni sviluppato da Angelique Felix.
Con semplicità e tanta gioia viene trasmessa la lingua Inglese  ai bambini dai 3 a 11 anni. I bimbi e ragazzi sviluppano l’orecchio per i suoni inglesi e vengono preparati per parlare la lingua nella sua quotidianità con confidenza. 
Uso tutto il mio essere per far imparare my young students con grande facilità e senza che si accorgono che stanno studiando una seconda lingua! E' il gioco, che consite di nurseryrhymes, tanti libri in lingua originali , schede educativi colorati ben pensati ed tutta altra il materiale che ho sviluppato e collezionato con grande cura durante gli anni che mi aiutino per arrivare a quello scopo. 

"Early Language Learners" fa imparare l’Inglese senza fatica, perchè:

fa FARE, non solo “ricevere” l’Inglese!

è Interattivo

è molto visivo (foto, libri, video)

è repetitivo

è divertente

è su misura del bambino


I miei corsi:

Lezione di PROVA -

Lunedì 18.09 - Casa Sul Pozzo, corso per Bregamo 69 -
Ore 16:30 : bimbi 3-5 anni

Ore 17:30: bimbi 6-11 anni

Mercoledì 20.09 - Parco Ludico di Galbiate, Via Bergamo 1 - 
Ore 16:30 : bimbi 6-7-8 anni
Ore 17:45: bimbi 9-10/11 anni

 

Il programma è per Bambini da 3 a 11 anni

Per sapere di più del programma autunnale come :

prezzi e data vi chiedo di cliccare i link qui:

Bambini da 3 a 5 anni -->  "Twinkle Stars" 
Bambini 6-10 anni --> "Hello World" 



BIOGRAFIA ANGELIQUE FELIX
Esperta d' infanzia e insegnante Inglese Seconda Lingua (ESL kid teacher).
Sono Olandese e cresciuta con 5 lingue fin da bambina . In Olanda la lingua Inglese viene considerata come una seconda lingua.
Ho studiato Giurisprudenza e si è laureta specializzata nei diritti dei bambini e la famiglia.
Ho lavorato per il comune di Amsterdam come assistente sociale, ed educatrice per le prime scuole bilingue sia in Olanda che Italia. Nel contempo si è diplomata come mediatrice linguistica culturale,operatore socio assistenziale per l’infanzia , insegnante AIMI e mi sono certficata in English Language Teaching to Adults (cambridge).

Negli ultime 7 anni ho sviluppato il mio metodo ‘The Magic Of Play’ in cui un bambino (e anche l’adulto) si avvicina alla lingua Inglese, sviluppando l’orecchio, tramite il gioco e le filastrocche.
Nel mio metodo lavora con l’approccio di Reggio Emilia “Reggio Children”
Ho un canale di filastrocche ed easy english songs su YouTube che è molto amata e frequentata da mamme e bimbi mondiale “The Mamma Italia”.

I miei "prodotti":

E' uscito il mio libro "Angie's little songs" - 15 canzoni + CD. Per ripetere tutto ciò imparato da me a casa, ma anche per divertimento in Inglese. Leggete qui -> Angie's little songs, canzoncine per imparare inglese

Canto 75+ canzoncine bilingue su YouTube, Gratis da ascoltare quando volete. Ascoltate mio playlist -> 75+ canzoncine bilingue/english songs for kids

Se cercate sotto "Inglese per Bambini" vi do ispirazione, tante idee come insegnnare Inglese ai vostri figli a casa noppure i vostri bambini in classe asili, asili nidi, scuola elementare.

Post new comment

Addthis